U.S.A. : Special Operation

« Older   Newer »
  Share  
Logan777
CAT_IMG Posted on 23/11/2008, 21:49




CNN: SPECIAL EDITION

image


Traduzione Italiana:
A pochi mesi dall' elezione il neopresidente Barack Obama, dopo il suo discorso e le sue promesse di pace, è costretto ad inviare la prima squadra d' assalto sul fronte. Venerdì 21 Novembre 2008, alle ore 17.00, il Presidente ha esposto le sue motivazioni in una conferenza. Di seguito le sue parole:
"Salve America, so di ottenere un gran dissenso da parte vostra con questa mia decisione, ma ciò che è necessario è necessario. Il nostro è un paese democratico e quindi tutti avete il diritto di sapere ciò che sta accadendo. Appena 36 ore fa, i reparti segreti dell' intelligence, fonti sicure, mi hanno informato di un azione russa nel confine Iraniano. Un Elicottero Tiger blindato, è stato spedito in sulle colline dell Iran per concludere un accordo che vedrebbe il presidente Russo Vladimir Putin, vendere un totale di 5 milioni di Dollari di materiale nucleare. Mi pare inutile indurvi alla conclusione, suppongo che tutti voi sappiate cosa accadrebbe se l affare andasse in porto. Ho deciso di agire drasticamente ed il Tiger è stato abbattuto, purtroppo quest' ultimo è caduto in confine Iraniano ed è ora NECESSARIO recuperare il suo carico. Pare che il corpo di bordo, molto esiguo, dell' elicottero si sia salvato. Il Tiger abbattuto, come ho già detto, era blindatissimo e quindi per aprirlo c è bisogno di un codice di 10 cifre, che hanno solo i sopravvissuti dell' elicottero Russo e le forze Iraniane che stanno andando a ricettare il veicolo ed il suo carico. Pare inoltre che le forze Iraniane si siano decise a complottare contro i russi, bhe in effetti risparmierebbero 5.000.000$. Ho deciso quindi di inviare un nucleo operativo isolato con il chiaro intento di recuperare il codice di apertura del blindato e portar via il carico dell elicottero. Il nucleo operativo che ho selezionato personalmente è formato da tre elementi capitanati dal generale Logan. L' aereo contenente questi tre elementi è già in volo verso le colline dell Iran."

Di seguito le foto degli elementi del team:

image



TARGET:
RECUPERARE IL CODICE DI APERTURA DELL' ELICOTTERO E METTERE LE MANI PER PRIMI SUL CONTENUTO DEL CARICO. NON ESITATE AD USARE LA FORZA.


PER CONOSCIERE LE ALTRE OPERAZIONI, CLICCA SULLE BANDIERE SOTTOSTANTI
ATTENZIONE LE ALTRE OPERAZIONI NON SONO ANCORA DISPONIBILI MA LO SARANNO PRESTO.

image image



Edited by BylloBallo - 23/11/2008, 22:40
 
Top
Funny Lama
CAT_IMG Posted on 23/11/2008, 21:59




Ok fate cagare in foto; è scontato come background; non vedo perchè tu debba essere il generale degli americani; non vedo perchè il tuo team debba essere quello americano contando che mi stanno sulle palle sia i russi che gli iraniani!; il nostro team sarà o quello degli svizzeri(almeno abbiamo la mucca Milka che ci paga le razioni) oppure voglio quello italiano che vi apre il culo!!!
 
Top
Logan777
CAT_IMG Posted on 23/11/2008, 22:09




CITAZIONE (Funny Lama @ 23/11/2008, 21:59)
Ok fate cagare in foto; è scontato come background; non vedo perchè tu debba essere il generale degli americani; non vedo perchè il tuo team debba essere quello americano contando che mi stanno sulle palle sia i russi che gli iraniani!; il nostro team sarà o quello degli svizzeri(almeno abbiamo la mucca Milka che ci paga le razioni) oppure voglio quello italiano che vi apre il culo!!!

1)Siamo pro in foto.
2)Il background deve essere giocabile, e devi capire che il torneo è suddiviso in 3 sessioni, quindi questo sarà solo il punto di partenza. Poi se ne riesci a farne uno migliore sia dal punto di vista dell RPG sia dal punto di vista del gioco, fatti pure avanti.
3)Io sono il capitano degli Americani per semplicità visto che sono io a sapere le regole del torneo meglio degli altri, dato che le ho scritte di persona. Tanto per la cronaca tu saresti il capitano di un altra delle due truppe.
4)Gabriele ha deciso che truppa volevate essere, quindi parlate fra di voi e smettetela di fare i bimbiminkia cagacazzo.
5)Quando avete trovato che ruolo volete avere fatemelo sapere.
6)So che ti piacerebbe ma l' esercito delle Barbie non te lo faccio fare.
 
Top
Kinjjj
CAT_IMG Posted on 23/11/2008, 22:12




luigi smettila di rompere


ottimo bella fede
 
Top
Funny Lama
CAT_IMG Posted on 23/11/2008, 22:16




Vabbè preferisco fare il mussumlmano ciuccia palle che il russo comunista di merda!!

Ps. non pensiate che io sia razzista, odio solo: russi, mussulmani, indiani, ebrei, e cinesi o giapponesi che siano!
 
Top
ZioGio47
CAT_IMG Posted on 23/11/2008, 22:18




Non male..
Però in effetti l'esercito delle Barbie.. :(
 
Top
kimaal
CAT_IMG Posted on 23/11/2008, 22:32




a me sembra tanto una cagata....
 
Top
BylloBallo
CAT_IMG Posted on 23/11/2008, 22:38




ottimo logan.... mi sto sparando un pippone sulle nostre foto perke siamo proprio belli....
cmq luigi davvero ti dobbiamo portare per rikke kantine perke i russi
a) sn fashion
b) zitto e spara
il bg è ftt bn ed è giokabile e continuativo... molto modello cod nn c e nulla da ridire tranne sul mancato inserimento dell esercito delle barbie
ti prego di nn cancellare i post inutile perke date le nostre menti geniali ci ritroviamo cn 4 post in tt il forum


ps : il mio edit consiste in un aggiunta della s a verso ke era scritto vero nell penultimo rigo
 
Top
Logan777
CAT_IMG Posted on 23/11/2008, 22:46




CITAZIONE (kimaal @ 23/11/2008, 22:32)
a me sembra tanto una cagata....

Ma alla fine tu puoi anche sbattertene di questo, basta che ti leggi la parte in rosso con scritto il target e puoi giocare tranquillamente, il Background è fatto esclusivamente per rendere la cosa meno giocosa è più intrigante, poi sta a voi decidere se vi sfracassate i maroni o no.
 
Top
Logan777
CAT_IMG Posted on 23/11/2008, 23:34




Cancello i vostri post perkè potrebbero ledere le attività cerebrali-psicofisiche altrui.
 
Top
BylloBallo
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 00:46




again?
 
Top
Francymad
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 15:20




ma gl ialtri team?sembra carino pero ci vuole un po di costanza non che andiamo una volta si e 1000 no...
 
Top
Logan777
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 15:30




X Francesco:
Gli altri background le posto quando ho un pò di tempo, ora sono incasinato con la scuola (Ultimi giorni di trimestre), tralaltro mi serve un tuo parere per formare gli altri team: Tu vuoi stare cn sciorio e kinj oppure con tommy e gino/orion?
 
Top
Francymad
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 16:38




e indifferente cmq va bene con kinj e sciorio per cambiare un po so sempre stato con thomas e orion
sorry :SOB:

Edited by Francymad - 24/11/2008, 20:48
 
Top
Kinjjj
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 19:55




se non editi subiti e togli quel Kin "G" , cambi team.
 
Top
28 replies since 23/11/2008, 21:49   195 views
  Share