Biglietto da visita

« Older   Newer »
  Share  
Diablo00!.!
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 00:22




come è sapiente questo sub admin... lode a voi...XD
 
Top
ApacheGun
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 15:28




bella risposta!! H3ll
 
Top
McMillan
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 16:26




Pazienza!
 
Top
McMillan
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 18:21




Beh,ho preparato anche io dei bigliettini da visita,
e giusto per dire,informo che la dimensione di un bigliettino da visita deve essere 8,5 x 5,5 , non dimensioni messe a casaccio. Non ho aggiunto eccessivi giochi di colore nè stronzate varie,perchè poi in stampa farà cagare. Non ho ancora fatto il retro,quindi non ci sono numeri telefonici nè nulla.
* FOTO ELIMINATA PER PRESA COLLERA DI MICHELE*
SPOILER (click to view)
image


Edited by McMillan - 25/3/2010, 21:56
 
Top
Luigi592
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 18:41




il biglietto di mcmillan è bello e attira è tipo quei cosi il Ciao me la dai? come ti chiami? xD

ho postato qualcosa anche io u.u e poi quoto mcmillan sul logo... non possiamo utilizzare roba già esistente..
 
Top
McMillan
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 18:42




è michele che attira? lol
 
Top
Logan777
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 19:27




Posso esprimere il mio parere?
Per quanto riguarda i logo del nostro club ti assicuro che non è rubato, per un semplice motivo: L ho disegnato io di mio pugno mooooolto prima che voi entraste nel club! Il logo usato da hellboy non può essere usato perchè è preso da un altro club.
Ora mi permetto una critica puramente grafica:

Innanzitutto se volete fare delle prove per quanto concerne a biglietti da visita/volantini DOVETE usare il nostro di logo e non un altro. I

l lavoro fatto da hellboy è grezzo i livelli sono fusi male i colori sono sbavati (c è del rosso dietro) le scritte non sono propri il massimo, mancano i recapiti telefonici e le proporzioni sono sbagliate. Conclusione: Non può essere usato, soprattutto per il logo errato.

Per quanto riguarda il mio, ho conservato i file psd in modo che posso, in 2 secondi, modificare il carattere delle scritte se lo trovate troppo stretto, non è un problema.

Il lavoro di ghost, personalmente, lo trovo molto elementare, presenta solamente scritte di un solo font, uno sfondo a unico colore nero, un paio di colori per il carattere ed un immagine dietro. Graficamente è fatto bene dal momento che, come dicevo prima, il livello strutturale è davvero elementare. Il problema è che, così come per hellboy, non c è lo stemma del club e le proporzioni sono errate, senza contare l' assenza dei recapiti telefonici, ecc ecc. Conclusione: Personalmente non lo utilizzerei per due motivi: Il primo è che lo trovo poco accattivante ed esaustivo in termini di informazioni. Il secondo è che, così come per il sito, per lo stemma ecc ecc, il club tende ad avere uno stile più sobrio, quindi manteniamoci su questa linea.
 
Top
Luigi592
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 19:29




si ma i miei come ho spiegato sono per una possibili brochure ^_^
 
Top
McMillan
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 19:30




CITAZIONE (Logan777 @ 25/3/2010, 19:27)
Posso esprimere il mio parere?
Per quanto riguarda i logo del nostro club ti assicuro che non è rubato, per un semplice motivo: L ho disegnato io di mio pugno mooooolto prima che voi entraste nel club! Il logo usato da hellboy non può essere usato perchè è preso da un altro club.

Io non voglio accusare nessuno,sia chiaro,ho solo detto che ci sta un'azienda americana che lo tiene uguale e che uno molto simile era quello di un sito di softair. Che aria tesa!
 
Top
websider
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 21:50




federì quello che dici tu non è assolutamente vero perchè i bigliettini da visita sono uguali e poi mi ricordo che tempo fa vennero a scrivere sulla tagboard del forum che dovavano togliere quel logo altrimenti ci beccavamo una denuncia
io proporrei di cambiare logo e di dedicerlo tutti assieme chi è con me?
 
Top
McMillan
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 21:55




Sono d'accordo con Michele.

ps elimino foto di michelone perchè se l'è presa
 
Top
websider
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 21:58




vai a fare...
 
Top
Akron06
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 22:11




lol sto post sta diventando un campo di battaglia!!!

CHI VUOLE PREPARI IL PROPRIO BIGLIETTINO DA VISITA E IL VOLANTINO, POI IN UNA VOTAZIONE SI SCEGLIE A CHI DARE IL PROPRIO VOTO! COSI EVITIAMO DI FARE UNA MERDA IL LAVORO DELLE ALTRE PERSONE!!! SE UNA COSA NON VI PIACE FATE DEI SUGGERIMENTI O MAGARI LAVORATECI IN PIU PERSONE, MAGARI SE NON POTETE VEDERVI USATE MSN! PER IL LOGO PROPONGO DI USARE QUELLO ATTUALE PER UN SEMPLICE MOTIVO... A NOI SERVE GENTE, E PER FARE I BIGLIETTINI O IL VOLANTINO CI SERVE UN LOGO SE ORA CI METTIAMO ANCHE A CREARE UN NUOVO LOGO NON LA FINIAMO PIU E RESTEREMO A VITA I SOLITI 10! TANTO IL LOGO SI PUO CAMBIARE ANCHE PIU IN LA!

E UNA PROPOSTA SIA CHIARO
 
Top
websider
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 22:16




se dobbiamo fare le cose serie bisogna farle bene... e che noi adesso iniziamo a fare bigliettini con questo logo e poi lo dobbiamo cambiare non bisogna fare tutto da capo? perdiamo solo tempo e soldi
e poi la votazione quando la facciamo?
 
Top
McMillan
CAT_IMG Posted on 25/3/2010, 22:19




Brav a Michele...
Poi bisogna vedere chi è che fa questi bigliettini,io penso che massimo 4 persone contribuiscano. Per la votazione è inutile aspettare una settimana,è solo una perdita di tempo in piu'. PS poi posso pure vedere se riesco a far sparagnare qualcosa sulle stampe...
 
Top
47 replies since 23/3/2010, 22:23   455 views
  Share