Biglietto da visita

« Older   Newer »
  Share  
McMillan
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 18:21




Boys,ho visto per stampare i bigliettini.
Allora, 200 bigliettini solo avanti vengono 25-30€ , mentre per farli avanti e indietro costa 50-55€ .
Pur si me par nu poc assaj..
 
Top
websider
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 19:10




infatti, ma il prezzo varia solo dalla quantità? o anke dalla composizione??
 
Top
McMillan
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 19:33




Composizione floreale?
 
Top
Akron06
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 19:48




e un esagerazione!!!! domani vado a chiedere anche io qui magari trovo una tipografia piu economica... cmq io stamperei 100 bigliettini per ora, poi vediamo che fare con il logo e magari li rifacciamo.
Oggi da decatlon ho beccato un vecchio giocatore di softair... peccato che non avevo dei recapiti da dargli... ha detto che ci viene a trovare al campo degli uccelli.... se vabbe!!
 
Top
McMillan
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 20:00




ehbeh...
cmq sì,chiedete in giro anche voi,per me è esagerato,ma devi specificare che il biglietto è di piu' colori e non quei cosi scrausi che danno tipo quelli dell'aspirapolvere...
 
Top
Akron06
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 20:07




scusa una fotocopia a colori costa 20 centesimi e ci escono vedi tu quanti bigliettini!!!! quini un bigliettino non lo voglio pagare piu di 3/4 centesimi!!! altrimenti li facciamo solo fronte e li facciamo stampare da un fotografo su carta fotografica e poi li porto a tagliare io!!!
 
Top
McMillan
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 20:12




i bigliettini verrebbero stampati su carta fotografica..
e alla fine per 25€costerebbero 12 centesimi l'uno.
 
Top
websider
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 23:19




salvo dicevo la composizione a più colori o colore a tono unico ke ne so xD, luigi alle 7 giu da me, e poi raggiungiamo gio
 
Top
ZioGio47
CAT_IMG Posted on 27/3/2010, 11:25




Quello che intendeva Michele è la stessa cosa che hai detto tu Sasa, cioè che bisogna specificare che non è un bigliettino tipo solo scritta, bensì un bigliettino più elaborato, con colori e immagini e stronzatelle.
Ora.
Michele ha parzialmente ragione sulla storia del logo, successe una mezza tarantella, ma con un logo più vecchio, che venne sostituito da questo. Quindi per ora questo logo non dovrebbe dare problemi, anche se ho visto il sito americano ed hanno effettivamente lo stesso identico logo. Beh, fino a quando non dobbiamo iniziare tarantelle con questi, direi di andare avanti così.

A mio avviso, stampare un centinaio di bigliettini di prova è una buona idea. Vediamo come va. Comunque finora stanno uscendo delle buone idee, continuate così ragà =)

Ah, dimenticavo: non sono d'accordo con il biglietto da visita sobrio. Noi abbiamo bisogno di metterci in evidenza, e per questo dobbiamo puntare tanto sul bigliettino. Ora, o si fa un bigliettino sobrio ma con qualche ottima idea che catturi l'attenzione (uno slogan, o una scelta cromatica azzeccata) o si fa un bigliettino più elaborato, ma sempre nei limiti della decenza, chessò, con un'immagine non troppo evidente ma che si faccia notare, come l'idea di Salvo. Tutto ciò, naturalmente, IMHO. Rinnovo il mio invito a mettere in campo qualche idea, è importante il contributo di tutti =)
 
Top
ApacheGun
CAT_IMG Posted on 27/3/2010, 12:43




tanto ci sono a disposizione una quarantina di euro dei soldi accumulati dai try..
mi riferisco specialmente a quelli accumulati nella Sessione 16: Domenica 17 Gennaio 2010
 
Top
McMillan
icon10  CAT_IMG Posted on 27/3/2010, 13:34




CITAZIONE (ApacheGun @ 27/3/2010, 12:43)
tanto ci sono a disposizione una quarantina di euro dei soldi accumulati dai try..
mi riferisco specialmente a quelli accumulati nella Sessione 16: Domenica 17 Gennaio 2010

Quoto e approvo.

In ogni caso,carissimo Giovanni,non c'e' bisogno che mi spieghi quel che ha detto Michele,dato che evidentemente lo stavo sfottendo,ma grazie per il gentile pensiero.
Secondo me stiamo soltanto perdendo tempo,io non credo ci sia altra gente a voler contribuire con i propri lavori. Facciamo questa votazione finiamola quì.
Pace;)


CITAZIONE
ma con qualche ottima idea che catturi l'attenzione (uno slogan, o una scelta cromatica azzeccata)

Io direi di usare quello di di Michele..lo tengo Salvato su pc...meglio di quello...
 
Top
Akron06
CAT_IMG Posted on 27/3/2010, 14:31




aspettiamo lunedì cosi anche salvatore puo postare il suo lavoro!! poi lunedi stesso si fara un sondaggio e si sceglierà il bigliettino piu rappresentativo e carino.

Per i soldi dei try: ho parlato personalmente con Alessandro e mi ha detto che lui d quella domenica ha solo 20 euro altri soldi li deve avere sciorio ( mi riferisco a quelli dati da me salvatore e zio fra a caserta), considerando che io ho comprato pallini per 26 euro di spesa ci restano 9 euro! Ma non temete!!!!! Akron ha gia pensato ad un modo per far fare soldi al club.. ne parliamo domani
 
Top
McMillan
CAT_IMG Posted on 27/3/2010, 14:50




Ti prego alessio,non dirmi che vuoi far prostituire Michele....
 
Top
ApacheGun
CAT_IMG Posted on 27/3/2010, 14:58




akron hai comprato i pallini x il club?
 
Top
47 replies since 23/3/2010, 22:23   455 views
  Share