REGOLAMENTO TRY

« Older   Newer »
  Share  
Logan777
CAT_IMG Posted on 10/1/2010, 22:08





REGOLAMENTAZIONE UFFICIALE: TRYs & GUESTs


Di seguito vi è un regolamento da seguire, indistintamente, per tutti i try ed i guest. Chi evaderà tale regolamento sarà giudicato dal club.



1) I TRY sono una categoria di giocatori i quali, facendo richiesta di reclutamento, sono sottoposti ad una serie di sessioni di prova nelle quali verranno testati e, successivamente, valutati dalla direzione vigente durante la loro permanenza: Tale valutazione sarà discriminante nei riguardi dei TRY, in quanto sarà codesta valutazione a determinare il loro futuro all' interno del Club.

2) I TRY dovranno versare una somma di 5€ al club per ogni sessione di prova conclusa che andranno a finire in un fondo monetario, questi contributi servono a ripagare il servizio che il club offre al TRY. Questi ricavati verranno usati dal club per fini comunitari. Se il TRY fornisce un servizio particolare al club la dirigenza può decidere di decretare l' esenzione dai contributi.

3) Il limite massimo di sessioni di prova che un TRY può decidere di sostenere è pari a 3. Al termine di questo limite, e non prima, verrà emesso il verdetto della dirigenza. Tale verdetto potrà decretare:
- Promozione a MEMBER
- Promozione a GUEST
- Promozione con riserva1
- Esclusione dal Team.
1= La promozione con riserve consiste in una situazione non definitiva, questo avviene quando la direzione è indecisa sul da farsi riguardo al TRY, in questo caso poi dopo varie sessioni verrà deciso il verdetto finale.

4) I GUEST sono letteralmente (Dall' Inglese) degli "Ospiti" ossia degli amici del team che possono partecipare alle sessioni, senza avere una regolare frequenza e, senza pagare i contributi del TRY.

5) I TRY, qualora minorenni, sono tenuti a sapere che questo club attualmente non è ufficiale e, dunque, non si assume nessuna responsabilità per vostri eventuali infortuni, ricordate che il softair resta sempre uno sport di Outdoor. I TRY hanno il dovere di leggere questo regolamento e, successivamente, decretare l' accettazione di quest' ultimo, via post sul forum.


Come diventare un TRY:


Per diventare TRY il procedimento è abbastanza semplice: Basta rispondere a questo topic chiedendo di essere ammesso nel club come TRY e lasciare il proprio contatto msn. Successivamente un dirigente vi dirà se sarete ammessi o meno.

Edited by Logan777 - 11/1/2010, 01:33
 
Top
BylloBallo
CAT_IMG Posted on 10/1/2010, 23:09




ben ftt^^ a tra poco vedo di postare in dirigenza il foglio sulle presenze
 
Top
CicciottoWar
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 15:09




Salve mi scuso anticipatamente per evare sbagliato la precedente procedura di richiesta di ammissione come Try nel club. D' altronde richiedo nuovamente di diventare un vostro membro Try ufficiale.
[email protected]
 
Top
BylloBallo
CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 17:18




credo ke non ci siano assolutamente problemi in serata ti facciamo sicuramente sapere
 
Top
h3llb0y80
CAT_IMG Posted on 22/3/2010, 22:38




Ciao a tutti ,
molti di voi mi avranno gia conosciuto alle 2 sessioni alle quali ho partecipato.
sono Angelo (h3LLb0y) e chiedo di diventare un member TRY in attesa di essere (spero) promosso a member.

Ciao
 
Top
Akron06
CAT_IMG Posted on 22/3/2010, 22:56




Non ci sono problemi avendoti conosciuto ti posso dire con certezza che molto presto diventerai Member per ora sarai Try poi gia dalla prossima sessione di gioco verrai passato a Member
 
Top
Alexander055
CAT_IMG Posted on 23/3/2010, 20:53




Salve a tutti sono ALEXANDER055 chiedo di diventare try.
 
Top
Akron06
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 23:04




Ciao ale! ora sei un Try! altre due sessioni e poi sarai member!
 
Top
JoeK1ll3r
CAT_IMG Posted on 29/3/2010, 12:23




ciao a tutti raga vorrei entrare nel vostro cluuuub !!!
 
Top
Akron06
CAT_IMG Posted on 29/3/2010, 12:34




Perfetto!! a breve diventerai TRY e poi successivamente Member!
 
Top
ilpiuforte-vito
CAT_IMG Posted on 29/3/2010, 19:03




salve sono vito, sono venuto a giocare questa domenica e mi sono divertito tanto però vi informa che nn potrò frequentare sempre perchè la domenica ho altri impegni [email protected]
 
Top
Akron06
CAT_IMG Posted on 29/3/2010, 19:10




Ciao speriamo che almeno a domeniche alterne sarai dei nostri... benvenuto cmq
 
Top
Irondoc
CAT_IMG Posted on 31/3/2010, 08:44




raga mi ammettete nel club?
 
Top
Akron06
CAT_IMG Posted on 31/3/2010, 10:51




Ciao Doc!!! avendo tu gia fatto piu di 3 sessioni verrai passato direttamente a member!
 
Top
Diablo00!.!
CAT_IMG Posted on 31/3/2010, 19:43




e ch so sti raccomandazioni.. che faccia la gavetta..XD
 
Top
92 replies since 10/1/2010, 22:08   1636 views
  Share