lettera per il parco degli uccelli

« Older   Newer »
  Share  
Diablo00!.!
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 12:39




Io ho pensato di scriverle sta lettera fatemi sapere




Parco Degli Uccelli
S.s Domitiana 7
Giugliano in Campania


Roberto Ricci
FireHawk


Spett.le Parco Degli Uccelli,

Le scrivo questa missiva al fine di stringere un rapporto duraturo tra la sua attività e il club FireHawk.

I FireHawk sono da 2 anni in piena attività semi-agonistica di softair, giocando nei campi più disparati sia pubblici che privati.
Nato con pochi componenti oggi ospitiamo ben 30 soggetti attivi nel game.

Avendo conoscenza piena e amore nel territorio in cui effettuiamo le nostre attività ludico-sportive, il team in pieno accordo ha espresso giudizi positivi sul “Parco degli Uccelli”.

Resta soltanto da definire sul piano economico un solidale patto.

Come lei ben sa il team, ogni domenica si riunisce nelle vostre terre, sostenendo una spesa a persona di 7€.

Il che è un encomio economico abbastanza pesante da sostenere per un singolo soggetto, niente che meno per il club.

Quindi le chiedo di stilare per il nostro club una spesa fissa mensile e non ad personam di quanto il club dovrebbe sostenere.

Sperando di stringere questo solidale rapporto e di non dover girare il capo verso un altro campo propostaci da uno del club, attendiamo una sua risposta.

Se ha bisogno di una consulenza assicurativa, mi pongo a sua disposizione, essendo intermediario e offrendole i miei servigi gratuitamente.
Attendo quindi copia del contratto assicurativo stipulato al fine di valutarne le clausole di quest’ultimo.

Cordiali Saluti

Roberto Ricci
 
Top
websider
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 13:52




è una buona idea, ma se lei ci fa un prezzo troppo alto che facciamo???
 
Top
ApacheGun
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 14:00




metti conto ke se andiamo solo la domenica dovrebbe massimo farci €25,00
 
Top
Akron06
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 14:08




rob e perfetta pero non si capisce "Attendo quindi copia del contratto assicurativo stipulato al fine di valutarne le clausole di quest’ultimo." sembra una pretesa e lei non e tenuta a darci nulla... per il resto credo che per fare un prezzo mensile per il club la signora debba sapere un numero minimo e un numero massimo di giocatori che partecipano attivamente. e dirle 10 e una figura di merda :D
 
Top
BylloBallo
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 14:52




cmq sn daccordo con rob.. e all'attivo abbiamo davvero 30 persone ke nn vengano tt insieme .. ma sn piu di 30

approved^^
 
Top
ZioGio47
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 15:20




Sono d'accordo anche io, anche se la parte economica sembra quasi una minaccia..Girare il capo..Forse un pò più di diplomazia non starebbe male =P
E Strada Statale è SS tutto maiuscolo e senza punti ;)

Approve & love ya <3
 
Top
Akron06
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 15:56




alla signora non interessa sapere quanti attivi ci sono.. le interessa solo sapere quante persone entrano al parco in media .... cosi da farci un prezzo forfettario... le le diciamo che siamo 30 lei ci fara pagare il campo per 30 persone.. ma poi saremmo effettivamente 30 persone a giocare ogni domenica?
 
Top
Diablo00!.!
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 16:33




Allora a quanto ho capito..

1)devo rendere la lettera più moderata
2) Mettere che siamo all'attivo 30 ma giocanti attivi 15
3)Modificare la strada statale
4)Far intendere meglio la questione dell'assicurazione.

Punto per me, ma soprattutto per noi, il 5° perche mi permette di capire che tipo d'assicurazione c'ha quella, e quant'è il costo.

Cosi le posso trovare una scappatoia ai fini assicurativi. converrà, ripeto, a noi e a lei.

Fatemi sapere se i punti da modificare sono giusti
 
Top
W4rnick
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 16:38




per me vanno bene !!!
OT robe devo fare l assicurazione sul mio pene ke mi consigli???
 
Top
BylloBallo
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 16:42




rob lascia il numero di trenta va bn ^^
 
Top
Akron06
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 17:43




alessà come lascia il numero di 30??? se alla signora dici che ogni domenica entreranno 30 persone lei ci fara un conto mensile per 30 persone... e noi non siamo 30!!!!!

Rob per me dovresti scrivere 30 attivi ma in media 15 partecipano alle sessioni
 
Top
McMillan
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 20:40




io sono sicuro che per tutte le volte che avete giocato lì la signora sappia da se' quante persone giocano in media...
In ogni caso,è una buona idea,soltanto che dovrebbe assumere toni un po' piu' pacati,onde evitare fraintendimenti.
Roberto tvb
 
Top
Akron06
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 21:07




IO scriverei cosi : Ciao brutta baldracca se non ci fai pagare 5 euro a domenica facciamo un orgia con la bella ragazza che si vede di tanto in tanto la domenica... altro che uccellini!!! cordiali saluti!

:D
 
Top
Diablo00!.!
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 21:52




mmm quoto akron..XD
 
Top
16 replies since 27/1/2010, 12:39   151 views
  Share