Biglietto da visita

« Older   Newer »
  Share  
Logan777
CAT_IMG Posted on 23/3/2010, 22:23




vi piace? la parte sinistra è il fronte, quella destra è il retro.


 
Top
Diablo00!.!
CAT_IMG Posted on 23/3/2010, 22:44




non male
 
Top
ZioGio47
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 05:19




Bel lavoro ;)
 
Top
*DarkRage…
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 14:23




Bello...Se serve una mano dimmelo,che con photoshop me la cavo :OKKEI:
 
Top
ApacheGun
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 14:51




mmmh forse la scrittura è un po fastidiosa da leggere..
 
Top
h3llb0y80
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 14:54




che ne dite di una cosa del genere???


pg8vvp3rx9h641kvgges.jpg
 
Top
ApacheGun
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 14:57




bello xrò hai stravolto il nostro stemma/logo XD
 
Top
websider
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 18:02




sono belli entrambi...
 
Top
McMillan
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 20:12




Voglio dare un parere sincero ma non vorrei che le mie parole vengano fraintese:
quello di Federico mi piace,l'unico problema è la scrittura,che secondo il mio modesto parere è troppo stretta. Quello di Hellboy non mi piace per niente,lo vedo rozzo e la scritta in basso è ( ripeto ,secondo il mio parere personale ) inguardabile. Degno di nota il carattere utilizzato per la scritta Firehawk Softair Team.
Ma,mi ripeto,che nessuno mi prenda a male :)
Pace
 
Top
ZioGio47
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 20:18




Mmm..Quel logo però è niente male..
 
Top
McMillan
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 20:32




Ma poi,
ci sono tonnellate di persone qui che sbareano con la grafica,photoshop etc. ma il nostro logo attuale è lo stesso logo che detiene un'azienda americana di serverhosting ( www.ussfirehawkc.freeservers.com/ )e fino a poco fa uno molto simile era il logo del sito napoletano softair4fun ( l'attuale www.ebairsoft.com , che l'ha cambiato,fortunatamente ).


Tra l'altro anche quello "nuovo" che ha provato hellboy ... www.reconforcesat.it/portal/

Fantasia ragazzi!

( CHE NESSUNO MI PRENDA A MALE,ERA SOLO UNA PRECISAZIONE,vvb.)

Edited by McMillan - 24/3/2010, 20:54
 
Top
h3llb0y80
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 20:56




MCMillan accetto il tuo parere e figurati se sto qui a preoccuparmi.

Le tue critiche pero nn sono costruttive ma sono distruttive. hai criticato ma non hai proposto nulla per migliorare la situazione.

purtroppo non e' che si possono inventare tanti nuovi loghi per il softair. bene o male si utilizzano sempre le stesse cose (aquile, colpi, fucili, ecc ecc) se poi vuoi un logo nuovo puoi usare paperino, pluto o topolino.
.
io le tonnellate di persone non le ho viste.
sono da stamattina collegato e si e' no tutto il forum ha avuto 4 risposte.

detto ciò... almeno ci abbiamo provato!
 
Top
websider
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 21:11




Allora a questo punto, perchè nn utilizziamo la foto del club modificata come si deve, e facciamo il bigliettino da visita con quella
 
Top
McMillan
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 21:14




Sapevo che sarei stato frainteso...
non volevo porre critiche distruttive,come le definisci tu,a questa situazione. Ho soltanto fatto una precisazione dando un mio parere personale ai bigliettini da visita che avete fatto. Per quanto riguarda quello di Logan ho anche aggiunto che secondo me le scritte erano troppo strette,mentre per quanto riguarda il tuo semplicemente non mi piace,ma è un parere mio personale,non una critica,poichè una critica si costruisce con un giudizio impersonale che io,come è evidente,non ho dato.
Per quanto riguarda la questione dei loghi,sarebbe molto simpatico utilizzare Paperino,Pluto o Topolino,ma dato che nelle tue parole non rilevo una qualsivoglia ironia che abbia effetto sul sottoscritto,preferisco ricordati che sarebbe molto bello creare da zero un logo,facendo un disegno a mano,digitalizzarlo e poi migliorarlo con Photoshop. Le "tonnellate" di persone era evidentemente una allegoria,avendo visto che vi dilettate con Photoshop,e non credo che fossero inerenti al mio discorso le risposte che ha ricevuto il forum da stamattina.
:)
 
Top
Akron06
CAT_IMG Posted on 24/3/2010, 22:56




ragazzi perche invece di criticare i lavori altrui non ne fate dei vostri poi tra una settimana tutti i lavori si presentano in un unico post e si fa una bella votazione per vedere quello che piace di piu al team!! vi trovate fate anche un volantino!!!
 
Top
47 replies since 23/3/2010, 22:23   455 views
  Share