Game di inverno

« Older   Newer »
  Share  
matteuzzo!
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 22:23




Ragazzi volevo kiedere na cosa...io ho visto alcuni video di game sulla neve...ma ci vogliono dei fucili particolari per giocare sulla neve?? se no e i nostri vanno bene che ne dite se ci organizziamo ( quando sarà periodo ) per un game sulla neve...il posto lo troviamo ma non a napoli...infatti ce un campo a pagamento a roccaraso. lì ho giocato un paio di volte ci si prenota si danno i soldi e si gioca. è un progetto un po abizioso però se riesce capì comm pariamm :P xD
 
Top
Logan777
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 17:08




I fucili che abbiamo vanno benissimo per la neve, l'unica differenza rispetto ad un game normale è che la neve potrebbe bagnare il fucile, ma questo non è un problema dal momento che i fucili non si rompono nemmeno con la pioggia: La batteria e l'impianto meccanico sono impermeabili. Per trovare un campo innevato ti basta andare a Caserta o Benevento, nei mesi di Dicembre/Gennaio, forse anche Febbraio, è inutile andare fino a Roccaraso.. è anche vero, però, che di certo non troverai la stessa neve!
 
Top
matteuzzo!
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 20:23




ah vabbè meglio così allora...pasienza che nn è la stessa neve...sempre è divertente visto che è una cosa diversa
 
Top
ToxicPeppo
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 11:56




mattè anche io ci avevo pensato... sia che figo a scavare trincee? xD
 
Top
3 replies since 20/8/2010, 22:23   67 views
  Share