Ciao a tutti =), Nuovo iscritto !

« Older   Newer »
  Share  
MirkoMk5
CAT_IMG Posted on 3/10/2010, 07:54




Salve Ragazzi, Io sono Mirko, sono appassionatissimo di soft air e sarei tanto felice di unirmi a voi =). Stamane ho conosciuto per caso dei vostri ragazzi che si stavano preparando per fare soft air. Uno di loro mi ha dato il vostro bigliettino e ora eccomi qui :UUUU: Aspetto vostre notizie ! Ciao :UUUU:
 
Top
Diablo00!.!
CAT_IMG Posted on 3/10/2010, 09:27




ciao mirko... mi dovresti dire quanti anni hai, di dove sei, se sei motorizzato e se hai attrzzature per fare softair
 
Top
MirkoMk5
CAT_IMG Posted on 3/10/2010, 09:33




Ciao ! Dunque avevo postato gia i miei dati nella sezione per diventare try però se vuoi te li dico anche qui. Dunque ho 21 anni sono di San Giorgio a Cremano, posseggo un m4 s system elettrico con ottica riflescope e una m9 sempre elettrica, occhialini protettivi e l'unica cosa che mi manca è solo una mimetica ma rimedierò al piu presto possibile. Sono patentato ma non ho sempre possibilità di prendere l'auto ( visto che ne abbiamo solo una in famiglia, quindi non ne sono l'unico proprietario).
Sono disponibile a fare tutte le sessioni che servono per entrare. mi farebbe davvero piacere ! ho gia avuto varie esperienze nel campo del soft air .
:UUUU: :UUUU: :UUUU:
 
Top
Diablo00!.!
CAT_IMG Posted on 3/10/2010, 09:50




perfetto caro mirko... allora ascolta... per il momento la mimetica non pè un problema.. se vuoi te ne posso vendere anche una io... poi vediamo sul campo quando giocherai... noi giochiamo ogni domenica... quindi se la dirigenza accetta... domenica prox puoi essere dei nostri
 
Top
MirkoMk5
CAT_IMG Posted on 3/10/2010, 09:56




ok, spero che mi diate buone notizie :UUUU: :UUUU: :UUUU:
 
Top
4 replies since 3/10/2010, 07:54   61 views
  Share